Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Maltempo: disagi in Cilento e Alburni

Problemi a causa di pioggia e vento

AQUARA. Tromba d’aria spezza rami, butta a terra muretti. Immediati gli interventi per risolvere i disagi. Sul posto, unitamente agli operai forestali che hanno eseguito la pulizia delle strade e tolto i rami spezzati, il vice sindaco, Vincenzo Luciano.

“Abbiamo verificato ancora una volta che i tombini ( frutto dei lavori appena conclusi), non riescono a ricevere tutta l’acqua piovana necessaria, per evitare allagamenti del corso principale edizione alcuni vicolo del centro antico. Faremo i dovuti accertamenti e se ci sono eventuali responsabilità o problemi da rimuovere, lo faremo senz’altro. Sarebbe assurdo, con quello che è costato il rifacimento della rete idrica e fognaria, avere più problemi di prima.”

L’improvvisa ondata di maltempo ha creato disagi anche nel Cilento. Tra Capaccio Paestum ed Agropoli si segnalano strade allagate dalla pioggia caduta con forte intensità per circa dieci minuti. Ad Agropoli i problemi maggiori nelle località periferiche di Fuonti e Moio.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it