Nuova Elite
CronacaVallo di Diano

Sant’Arsenio: ragazza propone un rapporto sessuale ad un anziano, lui si rifiuta e lei gli scippa una collana

Vuoi fare sesso con me ? No ! E gli scippa una collana dal collo e fugge via. É successo questa mattina al mercato di Sant’Arsenio dove una ragazza di origini rom di 26 anni è entrata nell’abitacolo di un motocarro dove c’era un anziano, prima gli ha proposto di fare sesso e poi gli ha scippato una collanina d’oro. L’uomo ha inseguito la ragazza con il motocarro e l’ha bloccata davanti ad un portone, nel frattempo ha allertato la Polizia Municipale e i Carabinieri della Stazione di Polla. La donna durante l’inseguimento é riuscita a disfarsi della collanina, è stata fermata e condotta in caserma.

Tags

12 commenti

    1. Forse il reato di furto??? Un po’ di conoscenza prima di commentare, tra l altro elementare, non guasterebbe!

  1. Ma pure sto signore che.si aspettava?e una room si sa che per natura sono dedite al furto??poi se ti viene proposto di avere un rapporto sessuale !a maggiore ragione puoi intuire lo scopo!non che la ragazza aveva adocchiato la catenina??

  2. Caro angelo !purtroppo non la tua intelligenza!!!un sempre commento non si può scaturire in critica!! Firmato Lucia!!con il dovuto rispetto nessuno è perfetto!!!!

  3. Un semplice commento non può scaturire una critica!!! La ragazza aveva già messo gli occhi sulla catenina!forse cosi non avrai modo di ribattere!!!ti saluto !!!

  4. Le cose sono andate un po diversamente…. La ROM ha tentato di distogliere l anziano…con proposta di sex…e gli ha scappato la catenina….peccato che la polizia municipale l ha beccata…subito!

  5. Ma alla fine nessuno e in grado di giudicare! Sarà il giudice a dare la condanna che merita questa ragazza! E poi scusate e normale che ste persone hanno i loro modi di raggirare le vittime! A maggior ragione se la persona disegnata è anziano e di sesso maschile due più due fa quattro!!

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it