AttualitàCilentoVallo di Diano

La prossima settimana al via i lavori sulla Sella del Corticato

Le opere termineranno entro 30 giorni

Al via i lavori sulla Sp11: bivio Sacco (innesto Sp342), Sella del Corticato, San Marco, Piedimonte (Innesto Sp39). Si tratta di opere di manutenzione da tempo programmate nei territori tra Sacco e Teggiano.

I lavori, ha fatto sapere la Provincia di Salerno, saranno avviati presumibilmente il prossimo 23 luglio. Le opere termineranno entro 30 giorni. Prevista la sistemazione del piano viabile dissestato mediante la stesura di conglomerato bituminoso in località Sella del Corticato.

Ad eseguire i lavori una ditta con sede ad Afragola.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it