Morigerati: una navetta per permettere a tutti di partecipare agli eventi estivi

L'iniziativa del Comune per collegare le frazioni

MORIGERATI. L’amministrazione comunale mette a disposizione un servizio navetta tra Sicilì e il Capoluogo. Il Comune, guidato dal sindaco Cono D’Elia, ha preso questa decisione in considerazione del fatto che tra Morigerati e la frazione c’è una distanza di circa 10 chilometri e non tutti hanno la possibilità di spostarsi con mezzi propri.

Pertanto, con l’avvio del programma di eventi estivi, l’Ente vuole dare l’opportunità a tutti di parteciparvi. Di qui la decisione di istituire un servizio trasporto che possa garantire il viaggio gratuito dei soggetti interessati alle manifestazioni dalle 8 a mezzanotte, per l’intera giornata.

Almeno 4 le corse per circa 27 giorni fino al 31 agosto (l’inizio lo scorso 29 giugno). Per gli abitanti di Morigerati e Sicilì un piccolo servizio, comunque utile, che molti centri, anche i più grandi non sono in grado di offrire ai loro cittadini.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.