Due Arbitri del Cilento promossi di categoria

Si tratta di Maria Marotta e di Vincenzo Marra

Ottime notizie per i fischietti delle sezioni di Sapri e di Agropoli che continuano a raggiungere importanti traguardi.

Maria Marotta della sezione di Sapri è stata promossa in Serie C, ex Lega Pro; l’arbitro internazionale ha diretto, lo scorso 2 giugno, la Finale Poule Scudetto di Serie D tra Aurora Pro Patria e Vibonese. Per il fischietto originario di San Giovanni a Piro un traguardo importantissimo in una carriera già ricca di successi personali.

Nella sezione AIA “Antonio Mandia” di Agropoli, invece, è Vincenzo Marra a transitare dal CRA (Comitato Regionale Arbitri) alla CAI (Categoria Arbitri Interregionale). Il giovane direttore di gara, originario di Gioi Cilento, sarà chiamato a dirigere le maggiori gare dei campionati di eccellenza e di promozione su tutto il territorio nazionale.

“Oggi abbiamo appreso i nominativi di coloro che hanno meritato il passaggio dall’organico regionale alla CAI: uno di questi è Vincenzo Marra e, accanto al suo, c’è il nome della Sezione di Agropoli. Questo è un momento di grande gioia ed unione per tutti noi, da chi ti ha guidato fin dalle prime partite a chi è cresciuto guardandoti arbitrare, fino ai più giovani che in te possono vedere un esempio da seguire” – questo il messaggio, pieno di soddisfazione, della sezione agropolese all’arbitro neo promosso. 

blank

 

 

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE