Sopralluogo del M5S all’Ospedale di Vallo della Lucania

Incontro con medici e lavoratori per verificare le problematiche del presidio

Il giorno 22 giugno alle ore 10, il senatore Franco Castiello insieme al Consigliere Regionale Michele Cammarano ed ai portavoce in Consiglio Comunale Pietro Miraldi e Anellina Chirico, effettueremo una visita ispettiva presso l’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

“Qui incontreremo i dirigenti medici e i lavoratori per evidenziare le problematiche a cui quotidianamente è sottoposto il nostro ospedale. Sarà fondamentale portare all’attenzione del Ministro della Salute Giulia Grillo questa spinosa questione, che rischia di danneggiare ulteriormente il nostro territorio”, fa sapere il parlamentare cilentano.

Dopo l’ospedale di Vallo della Lucania sono previsti sopralluoghi anche nei nosocomi di Agropoli, Polla e Roccadaspide.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

  1. Uno rappresenta da una vita il mondo delle banche.
    L’altro ha fatto di tutto per portare la Soget a farci pagare il giusto + il giusto con i giusti interessi
    Oggi sono 5 Stelle
    E va bene

  2. Vorrai dire che uno proviene da Forza Italia e l’altro fu scartato dal PD. Adesso in giro per solita propaganda che fruttera zero risultati (loro gia; loo sanno)