All news

L’orocopo del 15 giugno 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

14 Giugno 2018

Come sarà il 15 giugno secondo lo zodiaco? Ecco l’oroscopo della giornata segno per segno

Ariete – Nel settore professionale la situazione sta cambiando ed è opportuno vigilare al massimo. L’eccessiva indipendenza del partner vi disturba.

Toro – Se nel lavoro la situazione non vi soddisfa evitate di piangervi addosso e rimboccatevi le maniche. In amore pausa di riflessione.

Gemelli – Cercate di fare solo progetti di lavoro concreti, basandovi sulla situazione reale. Eviterete di girare a vuoto. L’amore arriva in punta di piedi.

Cancro – La preparazione professionale non basta per farsi largo nella vita: occorre anche un pò di diplomazia. In amore guardate avanti.

Leone – Inizia per voi un periodo di riflessione nel lavoro, è il primo passo verso la crescita e la conquista di nuove posizioni. L’amore va secondo i vostri desideri.

Vergine – Avete motivo di essere tranquilli: nel lavoro fino ad oggi non avete sbagliato niente. In amore evitate spiacevoli ambiguità.

Bilancia – Con un piccolo gioco di astuzia supererete un ostacolo che rischiava di fare saltare un vostro progetti di lavoro. L’amore vi dà sicurezza.

Scorpione – Nel lavoro state marciando a grandi passi verso la meta prefissata: ora non dovete fare mosse sbagliate. Cuore in subbuglio.

Sagittario – Periodo scorrevole nel lavoro, ma non potete aspettarvi che sia anche proficuo: se ne riparlerà in autunno. Momenti idilliaci in amore dopo la burrasca

Capricorno – È il momento migliore per pensare a riorganizzare la vostra attività professionale. In amore non fatevi schiavizzare.

Acquario – La riuscita di un progetto di lavoro dipenderà soltanto dai vostri meriti. Occasioni di riflessione in amore.

Pesci – Ascoltate i consigli di una persona che vi stima e tiene al vostro successo nel lavoro. Amori effimeri, da non sopravvalutare.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Protezione Civile Campania: proseguono le “ondate di calore”

Avviso di criticità per "Ondate di calore" fino alle 20 di sabato 5 luglio

Regione Campania, Tommasetti nuovo capo dell’opposizione: “Operazione verità sui disastri di De Luca”

“L’obiettivo è mettere in atto un’operazione verità sui disastri dell’amministrazione guidata dal Pd e da Vincenzo De Luca su sanità, trasporti, ambiente, politiche del lavoro"

Elezioni regionali: nuovo “no” al terzo mandato e De Luca chiede rinvio delle elezioni

La Commissione Affari Costituzionali del Senato dice "no" al terzo mandato. De Luca ora vuole far slittare il voto

Ernesto Rocco

26/06/2025

Incendi boschivi: la Regione Campania stanzia 72mln di euro per contrastarli

La "mission" è quella di tutelare il patrimonio verde, la fauna, le infrastrutture e, naturalmente, la vita umana

Numero Unico di Emergenza europeo: online il nuovo sito

Da oggi è on line il nuovo sito 112.gov.it il portale informativo, multilingue, dedicato al Numero Unico di Emergenza europeo 1 1 2

Giornalismo in lutto. Morto Ermanno Corsi, il cordoglio dell’Odg Campania

Figura di riferimento nel panorama dell’informazione meridionale, la sua carriera ha attraversato testate e ruoli di rilievo, lasciando un segno profondo nella categoria

Caccia, ira di Tommasetti: “A Salerno 1.300 posti in meno, pasticcio della Regione”

“Il decreto è un vero e proprio schiaffo – attacca Tommasetti – L’Atc Salerno infatti, in base alle nuove disposizioni, si troverebbe con un territorio largamente ridimensionato e un numero di posti ridotto di ben 1.300 unità"

Trasporti, sciopero del 20 Giugno. Ecco tutte le informazioni utili

Sciopero nazionale 20 giugno: trasporti a rischio. Treni, aerei e bus subiranno ritardi e cancellazioni

Ernesto Rocco

19/06/2025

Maturità 2025: oggi tema di Italiano tra grandi classici e attualità

Tra le tracce, l'analisi del testo con Pasolini e Il Gattopardo, un messaggio di Paolo Borsellino e spunti sull'intelligenza artificiale

Ernesto Rocco

18/06/2025

Formazione, Tommasetti (Lega): “Trasparenza sulla gestione dei fondi Pnrr”

"C’è necessità di maggiore trasparenza e di un’efficace gestione dei fondi per garantire equità e sostenere concretamente i percorsi formativi e lavorativi nella regione”

Torna alla home