Tolomeo
All newsGlobal

L’orocopo del 15 giugno 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Come sarà il 15 giugno secondo lo zodiaco? Ecco l’oroscopo della giornata segno per segno

Ariete – Nel settore professionale la situazione sta cambiando ed è opportuno vigilare al massimo. L’eccessiva indipendenza del partner vi disturba.

Toro – Se nel lavoro la situazione non vi soddisfa evitate di piangervi addosso e rimboccatevi le maniche. In amore pausa di riflessione.

Gemelli – Cercate di fare solo progetti di lavoro concreti, basandovi sulla situazione reale. Eviterete di girare a vuoto. L’amore arriva in punta di piedi.

Cancro – La preparazione professionale non basta per farsi largo nella vita: occorre anche un pò di diplomazia. In amore guardate avanti.

Leone – Inizia per voi un periodo di riflessione nel lavoro, è il primo passo verso la crescita e la conquista di nuove posizioni. L’amore va secondo i vostri desideri.

Vergine – Avete motivo di essere tranquilli: nel lavoro fino ad oggi non avete sbagliato niente. In amore evitate spiacevoli ambiguità.

Bilancia – Con un piccolo gioco di astuzia supererete un ostacolo che rischiava di fare saltare un vostro progetti di lavoro. L’amore vi dà sicurezza.

Scorpione – Nel lavoro state marciando a grandi passi verso la meta prefissata: ora non dovete fare mosse sbagliate. Cuore in subbuglio.

Sagittario – Periodo scorrevole nel lavoro, ma non potete aspettarvi che sia anche proficuo: se ne riparlerà in autunno. Momenti idilliaci in amore dopo la burrasca

Capricorno – È il momento migliore per pensare a riorganizzare la vostra attività professionale. In amore non fatevi schiavizzare.

Acquario – La riuscita di un progetto di lavoro dipenderà soltanto dai vostri meriti. Occasioni di riflessione in amore.

Pesci – Ascoltate i consigli di una persona che vi stima e tiene al vostro successo nel lavoro. Amori effimeri, da non sopravvalutare.

Tags

Ti potrebbero interessare