Studio Di Muro
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Castellabate punta alla modernizzazione dell’arredo urbano

Nuove pensiline e segnali di fermata autobus

CASTELLABATE. Nuove pensiline e sostituzione dei segnali di indicazione fermata autobus. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Costabile Spinelli, punta a garantire più decoro urbano e servizi più efficienti.

In particolare l’Ente vuole assicurare la funzionalità delle pensiline sia in vista dell’imminente stagione estiva che del prossimo autunno, riducendo al minimo i lavori nel periodo di massimo afflusso turistico.

L’esigenza di intervenire nasce anche dal fatto che le strutture attuali sono in alcuni casi fatiscenti e potrebbero risultare  pericolose in quanto necessiterebbero  di immediata manutenzione e pitturazione con un’aggiunta di costi per l’Ente.

Si è valutato quindi di intraprendere la soluzione più economica ma al contempo in grado di garantire il migliore risultato sostituendo pensiline e cartellonistica delle fermate.

Tags

Un commento

  1. Riportate queste cose minime e normali e non riportate i fatti gravissimi che sono avvenuti a Castellabate. Amici delle amministrazioni ma che giornalismo è questo. Copiate e incollate, dov’è finito il giornalismo d’inchiesta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare