Tolomeo
CilentoIn Primo PianoPolitica
Trending

SONDAGGIO | Ad un anno dal voto, come valutate l’operato dell’amministrazione comunale di Agropoli?

Ogni giorno un sondaggio dedicato ai comuni chiamati al voto lo scorso anno

Lo scorso anno 22 comuni del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, sono stati chiamati al voto per l’elezione del nuovo sindaco. Alle urne si sono presentati i cittadini di Agropoli, Alfano, Buccino, Buonabitacolo, Camerota, Capaccio Paestum, Centola, Laurito, Magliano Vetere, Montecorice, Piaggine, Petina, Pisciotta, Prignano Cilento, Roscigno, Rutino, Sacco, Sanza, Sant’Arsenio, Sapri, Stella Cilento e Stio.

Ad un anno di distanza InfoCilento ha deciso di chiedere agli elettori, attraverso un sondaggio, il loro giudizio sull’operato delle nuove amministrazioni. Si procederà con un Comune al giorno (dal lunedì al venerdì) a cominciare da Agropoli.

E’ possibile votare entro 24 ore dalle pubblicazione del modulo (vedi in basso). La votazione è anonima; il sondaggio è puramente indicativo e non ha alcun valore statistico: servirà per valutare il grado di soddisfazione o insoddisfazione dei cittadini.

Tags

7 commenti

  1. La peggiore che abbia mai visto in 54 anni di età, buoni solo a fare assunzioni inutili per favoritismi.

  2. Fatto sta che continuano ad assumere quelli che vogliono loro alla faccia di chi dovrebbe controllarne la regolarità,ma forse anche gli addetti al controllo vengono comprati con qualche assunzione di qualche familiare, ed allora se la Magistratura, quella non corrotta e giusta,non interviene significa che la Legge,almeno per questi, non esiste. Si vergognino e si facciano un esame di coscienza se c’è l’anno,vigliacchi!!!

  3. A proposito di assunzioni dubbie,vedete alla Farmacia Comunale della Madonna del Carmine chi ci lavora e con quali
    modalità sono stati assunti.
    Senza parlare poi dei vari Uffici Comunali che in effetti negli ultimi anni sono stati intasati di impiegati ,figli o comunque parenti di politici e funzionari del Comune.Queste situazioni sono state denunciate anche in vari Consigli Comunali da parte dei ,purtroppo solo due,Consiglieri di opposizione, per cui sono situazioni note a tutti, ma la Magistratura ,quella con la M maiuscola ,cosa fà?

Ti potrebbero interessare