Studio Di Muro
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli, saltano le fogne: caos sul lungomare San Marco

Liquami maleodoranti hanno invaso la strada

AGROPOLI. E’ stato un amaro risveglio per i cittadini agropolesi che risiedono tra via Risorgimento e il Lungomare San Marco.

Improvvisamente, infatti, una fognatura è saltata e liquami maleodoranti hanno invaso la strada. Un vero e proprio fiume, fatto di acque di scarico e detriti, oltre ad allagare una delle principali arterie della città ha sprigionato nell’area odori nauseabondi.

Il fenomeno si è registrato intorno le 7.30. I residenti e le attività commerciali sono state costrette a chiudere le porte e qualcuno ha anche rischiato che le acque della fognatura entrassero dentro i locali. Del caso sono state immediatamente informate le autorità che a loro volta hanno chiesto l’intervento di manutenzione della ditta incarica, ma non mancano polemiche. “Non è possibile che accadano queste cose, tra l’altro in un periodo dell’anno in cui piove poco”, denuncia un cittadino.

L’episodio è avvenuto nei pressi di un hotel e a poca distanza da alcuni b&b ed ha lasciato senza parola anche qualche turista che si trovava in zona.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare