Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli, saltano le fogne: caos sul lungomare San Marco

Liquami maleodoranti hanno invaso la strada

AGROPOLI. E’ stato un amaro risveglio per i cittadini agropolesi che risiedono tra via Risorgimento e il Lungomare San Marco.

Improvvisamente, infatti, una fognatura è saltata e liquami maleodoranti hanno invaso la strada. Un vero e proprio fiume, fatto di acque di scarico e detriti, oltre ad allagare una delle principali arterie della città ha sprigionato nell’area odori nauseabondi.

Il fenomeno si è registrato intorno le 7.30. I residenti e le attività commerciali sono state costrette a chiudere le porte e qualcuno ha anche rischiato che le acque della fognatura entrassero dentro i locali. Del caso sono state immediatamente informate le autorità che a loro volta hanno chiesto l’intervento di manutenzione della ditta incarica, ma non mancano polemiche. “Non è possibile che accadano queste cose, tra l’altro in un periodo dell’anno in cui piove poco”, denuncia un cittadino.

L’episodio è avvenuto nei pressi di un hotel e a poca distanza da alcuni b&b ed ha lasciato senza parola anche qualche turista che si trovava in zona.

Tags

Ti potrebbero interessare