Tolomeo
CilentoIn Primo PianoPolitica

Capaccio Paestum, Palumbo sulla giunta: altre novità in arrivo

Già nelle prossime ore la firma dei decreti di nomina dei nuovi assessori

CAPACCIO PAESTUM. “Ci sono altre novità, altre riconferme e qualche piccola modifica nella giunta ma dovuta soltanto a normali passaggi di staffette in piena armonia e condivisione con tutti”. Lo ha annunciato il sindaco di Capaccio Paestum Franco Palumbo.

Dopo le dimissioni dell’assessore al bilancio Giuseppe Troncone, arriveranno altri avvicendamenti nella squadra di governo.

Potrebbe lasciare Teresa Palmieri mentre è già certo della riconferma Claudio Aprea. Dovrebbe restare nella squadra anche Maria Antonietta Di Filippo.

Palumbo ha precisato che già nelle prossime ore firmerà i decreti per le nuove nomine. “Il 25 giugno – ha precisato inoltre il primo cittadino – porteremo in piazza i risultati di un anno che sono tantissimi, non come dice qualcuno, ma noi siamo abituati a parlare con i fatti”. “Questa è un’ulteriore novità – prosegue – ogni anno faremo un consuntivo dell’attività svolta perché siamo rispettosi di un elettorato che va informato in maniera seria. Sappiamo che di errori se ne fanno ma i nostri sono in buona fede”.

Infine il sindaco capaccese ha annunciato che già nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma dei decreti relativi ai nuovi assessori

Tags

Un commento

  1. Vorrei sapere noi cittadini di Capaccio che non vogliamo o non possiamo pagare né il parcheggio è né servizio dei lidi balneari, dopo le innumerevoli assegnazioni di tratti di spiaggia adibiti alla posa ombrelloni incastrati tra gli innumerevoli lidi, dove dovremmo andare al mare in modo gratuito? Gradirei una risposta sensata in merito! Grazie

Ti potrebbero interessare