Morsa da una vipera: morta 72enne

La donna deceduta dopo due settimane di agonia

E’ morta oggi presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania la 72enne di Rofrano morsa due settimane fa da una vipera.

Antonia Lettieri era in località Croce del piccolo centro cilentano, si trovava in campagna quando è stata improvvisamente morsa dall’animale. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. L’anziana ha perso i sensi ed è andata in choc anafilattico.

Immediati i soccorsi allertati dal marito, preoccupato per la gravità della situazione. Nonostante l’arrivo tempestivo e il primo soccorso del medico del paese, la donna è giunta in fin di vita all’ospedale di Vallo della Lucania.

L’episodio ha scosso la piccola comunità cilentana. La donna era conosciuta da tutti, era solita andare in campagna con il marito. Doveva essere un pomeriggio come tanti altri. Nessuno avrebbe mai immaginato un epilogo così preoccupante.

La vipera le è comparsa all’improvviso dinanzi agli occhi non lasciandole alcuna possibilità di evitarla.

CLICCA PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO

8 Commenti

    1. Terribile …era davvero una brava xsona conosciuta da tt noi del paese ..in affetto condoglianze a tutti i famiglia ..R,I,P

  1. Bravissima donna conosciuta da tt noi del paese e terribile xrdere la vita KOSI. Condoglianze tt in famiglia R,I,P,

  2. Ma non si capisce niente di cosa scrivi!impara prima la grammatica !senza offesa !!

  3. Un ospedale che fa notizie sino in svizzera. Pensate di essere capaci di svilupparvi oppure meglio chiudere? Incredible sapere che in Europa /Italia ci siano ancora ospedali di un genere ancora molto ‚terzo mondo‘.

Pulsante per tornare all'inizio