Studio Di Muro
AttualitàIn Primo PianoVallo di Diano

San Pietro al Tanagro: Comune cerca nuove location per i matrimoni

Le domande entro il 31 maggio

SAN PIETRO AL TANAGRO. Il Comune cerca nuovi luoghi dove poter officiare i matrimoni con riti civili. L’amministrazione comunale, ha pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse alla concessione di locali siti in strutture ricettive di valenza estetica, culturale, storica, ambientale, artistica o turistica, ricadenti nel territorio comunale. Qui sarà istituito un separato ufficio di stato.

L’avviso riguarda sia locali al chiuso che all’aperto. I concessionari interessati ovvero i proprietari interessati, dovranno comunicare la loro disponibilità a riservare al rito nuziale una porzione /spazio di almeno 25 mq, per un tempo limitato non inferiore ad un’ora, in determinati giorni o periodi dell’anno, durante i quali in detto luogo non è consentita la fruizione da parte di altri soggetti.

La richiesta, da presentare entro il 31/05/2018, è valevole per almeno tre anni, ed è sottoposta ad approvazione
da parte della Giunta comunale. I soggetti si impegneranno alla sottoscrizione di un contratto di comodato d’uso gratuito con l’amministrazione comunale in relazione alla porzione di locale/spazio offerto da adibirsi a “Casa
Comunale” limitatamente alla funzione di celebrazione dei matrimoni con rito civile.

Coloro che intendono aderire devono presentare propria istanza secondo il modulo scaricabile dal sito
istituzionale.

Tags

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare