Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeLocalitàCilentoIdentificata la donna ritrovata morta sulla spiaggia di Paestum a marzo

Identificata la donna ritrovata morta sulla spiaggia di Paestum a marzo

La donna trovata senza vita da una scolaresca il 15 marzo scorso sulla spiaggia dell’Oasi dunale di Torre di Paestum è stata identificata attraverso l’analisi dell’arcata dentale. Si tratterebbe di una donna scomparsa i primi di marzo da un altro centro del Salernitano. A darne notizia è il sito della trasmissione televisiva “Chi l’havisto?”.

Secondo gli inquirenti, che continuano a mantenere uno stretto riserbo sulla vicenda, visto che le indagini sono tuttora in corso, la sua non sarebbe stata una morte violenta.

Per identificarla i carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna, che hanno portato avanti le indagini coordinate dalla Procura di Salerno, avevano divulgato la foto degli orecchini che indossava.

Paola Desiderio
Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

1 commento

Commenti chiusi

Membership