Tolomeo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Castellabate: sorpreso in auto con la droga, denunciato

Il giovane aveva tentato di eludere un posto di blocco

CASTELLABATE. Tentano di sfuggire all’alt dei carabinieri ma vengono fermati dopo un breve inseguimento. E’ accaduto questa notte, poco prima delle 2.30, sulla Via del Mare, tra Agropoli e Castellabate. Protagonisti tre giovani di Santa Maria di Castellabate (di cui uno minorenne).

L’auto sulla quale viaggiavano si è imbattuta in un posto di blocco che l’autista ha tentato di eludere accelerando improvvisamente. Ma i militari li hanno fermati poco dopo. Ad un successivo controllo dell’auto non è sfuggita ai carabinieri la presenza di sostanze stupefacenti del tipo hashish e droga. Il quantitativo non era ingente ma è bastato per denunciare il giovane alla guida dell’auto.

Nel corso della week end i controlli dei carabinieri della compagnia di Agropoli hanno permesso di effettuare diversi controlli sia finalizzati a reprimere il fenomeno dello spaccio di droga che per garantire la sicurezza stradale.

Tags

6 commenti

  1. Se andate a scuola è meglio, o forse se andate anche Voi dentro vi fate dare qualche ripetizione grammaticale sul lessico da usare…è gratuito….

  2. Sono d’accordo con chi si firma il cittadino .impara l’italiano .e se non sei italiano non commentare fai più una bella figura!! Studia !!!

  3. Mimmo scusa ma senza offesa ma se non commenti credimi fai più una bella figura! Alla fine credimi eviti di rovinare la nostra bella lingua!!!

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito