Capaccio Paestum, fermati due giovani in possesso di marijuana

Controlli eseguiti dalla polizia locale

Gli agenti della Polizia Locale di Capaccio Paestum hanno fermato ieri sera, nel centro urbano di Capaccio Scalo, due giovani con 1,5 g di marijuana. I due sono stati immediatamente segnalati alla Prefettura di Salerno come assuntori.

blank

L’operazione rientra nell’ambito delle attività quotidiane di controllo del territorio e di contrasto alla microcriminalità.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

3 commenti

  1. Effettivamente un grande sequestro. Nemmeno in Colombia. Ma la polizia municipale però non vede in pieno centro (Capaccio Scalo): gente che ogni giorno incendia plastica , microdiscariche abusive in molti punti (vedi via E. De Nicola), parcheggi selvaggi doppia e tripla fila, cani senza guinzaglio che defecano ovunque, gente che sfreccia in piena area archeologica la sera a 100 km/h a guisa di Formula 1, musica a tutto volume in piena area archeologica (ma non dovrebbe essere un’area protetta dal punto di vista acustico?). Invece loro sequestrano 1,5 g di maria. Che forza questi vigili da sbellicarsi dalle risate.

  2. Se vi fate un giro nel sottopasso ferroviario della stazione di Capaccio, trovate un esercizio dove alla vendita ci sono cittadini extracomunitari, dove fanno quel che vogliono, è così anche nel piazzale del parcheggio lato mare, della stazione di Paestum…Non sono uno spacciatore ma uno che per lavoro deve prendere giornalmente il treno per recarsi al lavoro…è questo è solo una parte di quello che avviene a Capaccio, ma perchè non rinforziamo le forze dell’ordine..? Ci rendiamo conto che parliamo di turismo, ma certamente non siamo ad Amstedam….?

  3. Non sono queste le priorità sequestrare a dei giovani una fumata. In Itaglia purtroppo, un pelo lo fanno diventare un palo ed un palo grande non lo vedono! Dovremmo cominciare ad osservare chi la legge dovrebbe farla rispettare come si comporta!

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it