Tolomeo
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Dramma sfiorato sulla SS18, auto finisce in un dirupo

È accaduto questa mattina

Sfiorata la tragedia lungo la statale 18 nel tratto da San Biase e Cuccaro Vetere.
Un’auto con a bordo due persone è finita in un dirupo. La vettura, una Fiat Punto è precipitata per oltre venti metri. Solo per miracolo le due persone a bordo sono uscite illese. Il sinistro si è verificato nella tarda serata di ieri. L’auto è stata recuperata questa mattina. É stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto gli uomini del distaccamento di Policastro e un’autogru da Salerno coordinati dal caporeparto di Vallo Gianni Sansone. I vigili del fuoco non senza difficoltà sono riusciti a recuperare la vettura. L’incidente è avvenuto in una curva, l’autista per evitare l’impatto con il guardrail è finito nella scarpata.

Tags

4 commenti

  1. E meno male!sono stati molto ma molto fortunati!un elogio a caschi rossi sempre in prima linea!!!r

  2. Drovrebbero farci un documentario. La natura piano piano se la sta inglobando. Responsabile Anas che ogni mattina passa e non provvede da almeno 15 anni. Abbandonata a se stessa. Manutenzione pari a ZERO.
    Stesso discorso per la cilentana qualche metro più sotto.
    Poi parlano di desertificazione economica e sociale! Normalmente quando un ambiente non consente più le condizioni minime di movimento per la sopravvivenza viene abbandonato. Torneremo alla fame, ma nel frattempo sagre e feste abbondano con tanto di caciocavallo ‘mbiccato e vino del Discount!

  3. Sono d’accordo con lei !ebbero le nostre strade sono abbandonate a se stesse!una domanda sorge spontanea ma i signori politici non percorrono le stesse strade

Ti potrebbero interessare