Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Capaccio Paestum: presentato l’ente bilaterale idraulico forestale

Il presidente è Vincenzo Luciano

CAPACCIO PAESTUM. È stato presentato ieri mattina l’ente bilaterale idraulico forestale, un servizio nato per assistere i lavoratori forestali e dare supporto alle Comunità montane. La BCC Aquara è l’istituto di credito d’appoggio. Presidente del nuovo ente è Vincenzo Luciano, vice presidente Giuseppe Carotenuto, direttore Pietro D’Angelo.

Alla presentazione del nuovo ente bilaterale di settore Uncem Campania, Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil con la partecipazione della Bcc Aquara, disponibile a sostenere le ragioni che hanno portato alla costituzione a livello regionale dell’ente, legate soprattutto alla erogazioni di risorse economiche per integrare il salario dei lavoratori forestali. Soddisfatti l’Uncem Campania e le OO.SS per l’accordo raggiunto con l’istituto di credito di Aquara che con grande senso di responsabilità sociale garantirà il raggiungimento dello scopo di sostegno alle difficoltà ed ai bisogni dei lavoratori interessati.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Un commento

  1. Si potrebbe avere l’opportunità di ricevere la Copia della costituzione dell’Ente Bilaterale?

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it