Comprooro
In Primo PianoVallo di Diano

Speciale elezioni: liste e candidati di Polla

Due i candidati in corsa

Il sindaco uscente di Polla  Rocco Giuliano cerca la conferma con la lista “Pollesi per Polla”. L’avv ersario è Fortunato D’Artista; salta a sorpresa Antonio Coppola. “La mia ricandidatura – ha dichiarato Rocco Giuliano – così come quella di chi ha condiviso con me l’esperienza amministrativa degli ultimi 5 anni nasce dalla volontà di portare avanti il lavoro che abbiamo iniziato nella precedente consiliatura e portarlo a termine per incentivare la crescita economica, sociale e culturale di Polla”.

LISTA “Pollesi per Polla”

Candidato sindaco: Rocco Giuliano

Consiglieri: Caggiano Donato, Citarella Maria, Loviso Massimo, Curcio Giuseppe, Corleto Giovanni, Vocca Graziano, Pascale Teresa, Pucciarelli Antonio, Filpo Antonio, Petrullo Fabio, Mignoli Federica, Di Pasca Rosaria

LISTA “Forza Polla”
Candidato sindaco: Fortunato D’Arista

Consiglieri: La Padula Domenico, Valisena Vincenzo Pasquale, Branco Vito, Boccuti Giuseppina, Schiavo Fabio, Do Amaral Almeida Rosa Maria, Ciappa Vincenzo, Luordo Giuseppe, Battista Vanessa.

“Ho proposto la lista con lo stesso simbolo -dichiara D’Arista- perché sono convinto che la coerenza paga sempre. Polla è una città all’anno zero, che deve assolutamente dare una svolta per ripartire per tornare a contare qualcosa a livello territoriale e politico, dove ormai non conta più assolutamente nulla”

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it