In Primo PianoVallo di Diano

Speciale elezioni: liste e candidati di Polla

Due i candidati in corsa

Il sindaco uscente di Polla  Rocco Giuliano cerca la conferma con la lista “Pollesi per Polla”. L’avv ersario è Fortunato D’Artista; salta a sorpresa Antonio Coppola. “La mia ricandidatura – ha dichiarato Rocco Giuliano – così come quella di chi ha condiviso con me l’esperienza amministrativa degli ultimi 5 anni nasce dalla volontà di portare avanti il lavoro che abbiamo iniziato nella precedente consiliatura e portarlo a termine per incentivare la crescita economica, sociale e culturale di Polla”.

LISTA “Pollesi per Polla”

Candidato sindaco: Rocco Giuliano

Consiglieri: Caggiano Donato, Citarella Maria, Loviso Massimo, Curcio Giuseppe, Corleto Giovanni, Vocca Graziano, Pascale Teresa, Pucciarelli Antonio, Filpo Antonio, Petrullo Fabio, Mignoli Federica, Di Pasca Rosaria

LISTA “Forza Polla”
Candidato sindaco: Fortunato D’Arista

Consiglieri: La Padula Domenico, Valisena Vincenzo Pasquale, Branco Vito, Boccuti Giuseppina, Schiavo Fabio, Do Amaral Almeida Rosa Maria, Ciappa Vincenzo, Luordo Giuseppe, Battista Vanessa.

“Ho proposto la lista con lo stesso simbolo -dichiara D’Arista- perché sono convinto che la coerenza paga sempre. Polla è una città all’anno zero, che deve assolutamente dare una svolta per ripartire per tornare a contare qualcosa a livello territoriale e politico, dove ormai non conta più assolutamente nulla”

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it