Calcio: la Pol. Santa Maria si prepara alla finale contro il Villa Literno

Parla mister Pirozzi:"scenderemo in campo per fare la nostra partita"

La Polisportiva Santa Maria, si prepara agli ordini di Mister Pirozzi, a quello che sarà il match più importante della sua stagione, la finale play-off contro il Villa Literno; la gara, che vale la promozione in Eccellenza, è in programma per domenica 13 maggio alle ore 16,30 allo stadio comunale di Villa Literno.

blank

I giallorossi, a differenza degli scontri precedenti, hanno un solo  risultato a disposizione, la vittoria; infatti a festeggiare la promozione in caso di parità, anche dopo i supplementari, sarebbe la formazione casertana. “Siamo Consapevoli della forza dell’avversario che andremo ad affrontare, sarà come scalare la vetta dell’Himalaya – afferma il tecnico Egidio Pirozzi – hanno fatto un campionato straordinario, oltre settanta punti, una media di mille spettatori e oltre nelle gare casalinghe, una realtà completamente diversa rispetto alla nostra”.

Poi il mister continua parlando della partita:” in ogni caso scenderemo in campo per fare la nostra gara, perché nel calcio mai dire mai. Anche noi abbiano dei valori e cercheremo di vendere cara la pelle, pur consapevoli della straordinaria forza dei nostri avversari.”

Inoltre, la società cilentana, ha messo a disposizione gratuitamente un autobus per i propri tifosi che vorranno seguire la squadra nella trasferta di Villa Literno. Per chi non raggiungerà lo stadio, ci sarà la possibilità di seguire la diretta video sulla pagina facebook ASD Polisportiva Santa Maria.

 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it