Trending

Ufficiale: è Romano Gregorio il nuovo direttore del Parco

 Il Ministero lo ha scelto nella rosa di nomi proposta dal Parco

Romano Gregorio è il nuovo direttore dell’Ente Parco del Cilento Vallo di Diano e Alburni. Dal Ministero dell’Ambiente è arrivato il decreto di nomina.

Per Gregorio, sindaco di Laurino e dipendente dell’ente Parco da oltre dieci anni in qualità di vice direttore, questo è un risultato importantissimo. Di fatto, il neo direttore continuerà il lavoro svolto negli ultimi mesi in qualità di facente funzioni.

Quello di Gregorio era uno dei tre nomi indicati dal Parco al Ministero; oltre lui, Elena Petrone e Patrizia Positano.

“Questa e una nomina che mi regala grande felicità e soddisfazione” – dichiara, a caldo, il nuovo Direttore del Parco – “E’ davvero il coronamento di un sogno. Voglio ringraziare l’intero direttivo e il Presidente dell’ Ente, Tommaso Pellegrino.” Gregorio conclude, poi, con una promessa: “Non farò mai mancare il mio apporto e il mio impegno, e garantirò sempre una  collaborazione intensa e sinergica.”

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!