CilentoCronacaIn Primo Piano

35enne disperso in montagna, ricerche in corso

Del giovane si sono perse le tracce da questo pomeriggio

SACCO. Da diverse ore si sono perse le tracce di un uomo di 35 anni, residente a Sala Consilina. Stando alle prime ricostruzioni il giovane viaggiava lungo la Sella del Corticato quando si è scontrato con un’altra auto con a bordo un uomo ed una donna, quest’ultima incinta.

Il sinistro non ha avuto conseguenze gravi: la coppia poco dopo è andata autonomamente in ospedale a scopo precauzionale; del 35enne, invece, nessuna traccia. A ricercarlo, tra le rocce e i valloni presenti lungo la Sella del Corticato, la protezione civile di Laurino, i carabinieri e i forestali.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Un commento

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it