Affare Fatto
AttualitàCilento
Trending

Automobili della forestale in vendita: il Parco cede 7 vetture

Il costo è di mille euro ciascuna

VALLO DELLA LUCANIA. Auto del Corpo Forestale dello Stato in vendita. A metterle sul mercato il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Si tratta di sette Panda 4×4 immatricolate tra il 1999 e il 2000.

I mezzi erano stati acquistati dall’Ente e utilizzati in comodato d’uso dai forestali per le attività di controllo e sorveglianza sul territorio. Ad oggi, con il passaggio delle giubbe verdi nell’arma dei carabinieri, le sette vetture non sono state più utilizzate, né dalle forze dell’ordine né dall’amministrazione; di qui la decisione del Parco di cederle.

La offerte dovranno essere presentate entro domani (10 aprile) alle ore 12 presso il protocollo dell’Ente. Il costo  è di mille euro per ciascun veicolo. Gli acquirenti dovranno provvedere a tutte le formalità relative all’immatricolazione e al passaggio di proprietà. In caso di più offerte l’aggiudicazione avverrà tramite sorteggio.

Tags

12 commenti

  1. Sarei interessato vorrei sapere l’indirizzo preciso e le modalita di domanda per l’acquisto di n° 1 MEZZO grazie mille

  2. Salve
    Sono interessato all’acquisto di un veicolo, quali sono le modalità di domanda?

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito