Tolomeo
AttualitàCilento
Trending

Automobili della forestale in vendita: il Parco cede 7 vetture

Il costo è di mille euro ciascuna

VALLO DELLA LUCANIA. Auto del Corpo Forestale dello Stato in vendita. A metterle sul mercato il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Si tratta di sette Panda 4×4 immatricolate tra il 1999 e il 2000.

I mezzi erano stati acquistati dall’Ente e utilizzati in comodato d’uso dai forestali per le attività di controllo e sorveglianza sul territorio. Ad oggi, con il passaggio delle giubbe verdi nell’arma dei carabinieri, le sette vetture non sono state più utilizzate, né dalle forze dell’ordine né dall’amministrazione; di qui la decisione del Parco di cederle.

La offerte dovranno essere presentate entro domani (10 aprile) alle ore 12 presso il protocollo dell’Ente. Il costo  è di mille euro per ciascun veicolo. Gli acquirenti dovranno provvedere a tutte le formalità relative all’immatricolazione e al passaggio di proprietà. In caso di più offerte l’aggiudicazione avverrà tramite sorteggio.

Tags

12 commenti

  1. Sarei interessato vorrei sapere l’indirizzo preciso e le modalita di domanda per l’acquisto di n° 1 MEZZO grazie mille

  2. Salve
    Sono interessato all’acquisto di un veicolo, quali sono le modalità di domanda?

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito