AttualitàVallo di Diano

Atena Lucana: Comune acquisisce fotocopiatrici per le scuole

Erano stati gli istituti a chiedere la disponibilità dell’Ente per l’acquisto di nuove apparecchiature

ATENA LUCANA. Quattro fotocopiatrici per le scuole del territorio comunale. Questa l’iniziativa dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pasquale Iuzzolino, che ha deciso di noleggiare delle macchine da destinare alle scuole di Atena Lucana Capoluogo e Scalo. Queste ultime da tempo avevano segnalato la necessità di avere a disposizione macchine fotocopiatrici, in sostituzione di quelle in dotazione, carenti per ragioni tecniche.

L’amministrazione comunale, fanno sapere da palazzo di città, ha “ritenuto dover far propria questa esigenza al fine di consentire efficacemente a tutti gli uffici e servizi delle scuole di operare al massimo dell’efficienza e della funzionalità dei servizi, nonché per garantire, in via generale, il buon andamento della Pubblica Amministrazione”.

Di qui la decisione di noleggiare quattro macchine fotocopiatrici per il prossimo quinquennio per una spesa di circa 15mila euro.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it