Comprooro
Sport

Calcio a cinque femminile: i risultati del week-end

In campo la C-2 e il C.S.I.

Per il calcio a cinque femminile si è giocata, nel fine settimana, la giornata numero otto della seconda fase di Serie C-2.

Nel gruppo D, che vede protagoniste le sei formazioni promosse in C-1, vittoria tra le mura amiche per la Magnagraecia, società agropolese che gioca le proprie partite casalinghe ad Eboli, che supera 3-2 l’American Sport Club. Sorride anche la Fenix corsara in quel di S.Agnello: la formazione di S.Maria di Castellabate regola 5-6 la Dinamo Sorrento.

Chiude il quadro il successo esterno, 1-5, della Junior Domitia sul Napoli Calcetto. La classifica vede al comando la Junior Domitia con 20 punti, segue a 14 l’American Sport, a 10 la Dinamo Sorrento e la Magnagraecia chiudono a sette lunghezze  Napoli Calcetto e  Fenix. Sconfitta per la Polisportiva S.Maria: le giallorosse sono state collocate nel primo gruppo delle squadre piazzate dal terzo al sesto posto, nei gironi A, B e C, nella fase iniziale. Le cilentane sono state superate 8-0 dell’Afro Napoli.

Si è giocato anche nel campionato  CSI (Centro Sportivo Italiano), che vede presente nella manifestazione campana l’A.S.D. Folgore Acquavella. La compagine, allenata dal mr. Enzo Tanzola, è inserita nel girone A, raggruppamento che vede protagonista anche il Nuceria, l’Enzo Raso, l’Alba Nolana e la Salernitana . Vittoria a tavolino per le cilentane: nel pomeriggio di ieri, infatti, il Nuceria non si è presentato sul campo “Largo Don Samuele”, dove la Folgore gioca le sue partite interne.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it