Con Telegram avrete subito le principali notizie di InfoCilento sul vostro telefono cellulare

Ecco come iscriversi

InfoCilento vi propone una novità. Le notizie della giornata verranno inviate a tutti gli iscritti del canale InfoCilento presenti su Telegram.

Telegram è l’alternativa a whatsapp che sta crescendo molto anche in Italia e a differenza del più popolare servizio di messaggistica Telegram è consultabile con un unico numero di cellulare sia dagli smartphone che dai tablet che dai computer di casa.

Come fare per unirsi a InfoCilento e ricevere le notifiche delle nostre notizie? Basta scaricare l’app (smartphone e tablet) o il programma (per desktop e portatili) che è presente anche nell’Apple store.

Lanciate il programma e poi tra le CHAT ricercate InfoCilento.it. Vi apparirà il nostro ‘canale’, e a questo punto non dovrete far altro che cliccare su Unisciti Da quel momento avrete le notifiche delle notizie sul comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni targate InfoCilento.it

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.