AttualitàCilentoIn Primo Piano

Rofrano: nuova infrastruttura socio-assistenziale da destinare ad anziani e disabili

Prevista una spesa di 540mila euro

ROFRANO. Una nuova infrastruttura socio-assistenziale da destinare a residenza per anziani e soggetti disagiati e spazi di aggregazione sociale.

E’ quanto ha immaginato l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Nicola Cammarano, che punta a concretizzare azione in favore delle politiche di inclusione sociale al fine di ridurre i divari nelle condizioni di vita degli anziani e dei più deboli.

In tal senso si punta ad eseguire un “Intervento di riqualificazione, rifunzionalizzazione ed efficientamento energetico dell’edificio comunale sito alla frazione rurale San Menale”.

Gli interventi previsti avranno un costo stimato di circa 540mila euro; il Comune punta a realizzarli candidando l’opera a finanziamento. Per questo il progetto è stato inserito nella piattaforma “iTER Campania” nella quale sono censiti gli interventi cantierabili e finanziabili.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it