Carnevale di Agropoli, ecco i vincitori

Trionfa il carro di Rione Moio 2

Lasciami Vivere, di Rione Moio 2 si aggiudica la 47^ edizione del Carnevale di Agropoli. L’evento si è concluso ieri.

I carri hanno sfilato dal Lungomare San Marco al centro cittadino nonostante la pioggia battente. Non sono mancati comunque tanti curiosi che hanno voluto assistere all’evento.

Giove Pluvio è stato clemente solo in occasione della premiazione: questo l’esito: 1° Lasciami vivere (Rione Moio 2); 2° classificato La grande sorella (Rione Mattine); 3° classificato ex aequo The Minions – Piccoli ribelli (Rione Varco Cilentano) – Nuntereggae più (Giotto group ’93); 4° classificato Giochi di guerra (Eredita Carnaval 1980 & Carta in arte); 5°classificato Non chiamatelo amore (Rione Moio – Passaro & friends); 6°classificato Il Ruspante (Rione Piano delle Pere)

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. E meglio che l.anno prossimo se ne stanno a casa tanto non rappresenta nulla per poi non parlare della sfilata estiva