Eventi

Uno stage dedicato alla conoscenza del pastore tedesco

Domenica 11 marzo a Capaccio Scalo

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del pastore tedesco: domenica 11 marzo, in Piazza Santini a Capaccio Scalo, si terrà lo Stage Giovani SAS, organizzato da SAS Salerno, con la collaborazione di SAS Regione Campania Sud , e con il patrocinio dell’All.to del cane da pastore tedesco dell’Hera Argiva, Comune di Capaccio Paestum e Assessorato allo Sport di Capaccio Paestum.

A partire dalle 9 prenderanno il via la lezione teorica su come allevare il cane da pastore tedesco e la lezione pratica sulle basi di educazione e addestramento. Un’occasione unica per i padroni e gli amanti di cani di questa razza che potranno approfondire le loro conoscenze. L’iscrizione è gratuita. La manifestazione di rilievo nazionale è organizzata dal responsabile giovani SAS (Società Amatori Schäferhunde ) Salerno, Marilena Marchese.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!