Nomasvello
Sport

Calcio a cinque femminile: il programma del week-end

In campo la C-2, riposa il C.S.I.

Tra oggi e domani riprendono gli appuntamenti che riguardano il calcio a cinque femminile. In programma nella Serie C-2 campana la giornata numero quattro della seconda fase, che vede protagoniste le migliori sei squadre, già promosse in C-1. dei tre gironi iniziali. Nel pomeriggio, alle 17.00 in quel di Eboli, sarà sfida tra le agropolesi della Magnagraecia e la Junior Domitia.

Domenica scende in campo la Fenix: la squadra di Santa Maria di Castellabate riceverà, alle ore 17.00,  a domicilio il Napoli Calcetto. Alle 15.00, invece in quel di S.Agnello, sarà scontro tra la Dinamo Sorrento e l’American Sport Club. Domani impegnata anche  la Polisportiva S.Maria: le giallorosse sono state collocate nel primo gruppo delle squadre piazzate dal terzo al sesto posto, nei gironi A, B e C, nella fase iniziale. La Savignanese, con start alle ore 11.00, sarà l’avversario di giornata, le avellinesi disputano le proprie partite interne a Savignano Irpino.

Fermo il campionato CSI (Centro Sportivo Italiano), che vede presente nella manifestazione campana l’A.S.D. Folgore Acquavella. Il team, allenato dal mr. Enzo Tanzola, è inserito nel girone A, raggruppamento che vede protagonista anche l’Enzo Raso, l’Alba Nolana, la Salernitana e il Nuceria.  Le cilentane dopo aver osservato un turno di riposo  ritorneranno in campo il tre marzo contro il Nuceria.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it