Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeLocalitàCilentoAltavilla Silentina: Comune candida a finanziamento riqualificazione Polo Scolastico

Altavilla Silentina: Comune candida a finanziamento riqualificazione Polo Scolastico

L’iniziativa rientra nell’ambito PON ”Per la scuola” 2014-2020

ALTAVILLA SILENTINA. Il Comune, retto dal sindaco Antonio Marra punta ad interventi di riqualificazione del Polo Scolastico sito in località Cerrelli (attualmente adibito a Scuola dell’Infanzia e primaria).

L’iniziativa punta ad ottenere fondi nell’ambito del PON ”Per la scuola” pubblicato da parte del Ministero dell’Istruzione. Il Comune, in particolare, punta all’efficientamento energetico dell’edificio.

Sono previsti inoltre adeguamenti per ciò che concerne l’impiantistica ed il superamento delle barriere architettoniche, nonchè la riqualificazione degli spazi esterni. Il progetto avrà un costo di circa un milione di euro (999.941 euro) coperto in larga parte dalle spese per l’esecuzione dei lavori.

Bruno Marinelli
Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.
Maffei

Membership