Comprooro
Sport

Calcio a cinque femminile: il programma di giornata

In campo la C-2 e il C.S.I.

Tra oggi e domani riprendono gli appuntamenti che riguardano il calcio a cinque femminile. In programma nella Serie C-2 campana la giornata numero due della seconda fase, che vede protagoniste le migliori sei squadre, già promosse in C-1, dei tre gironi iniziali. Sarà scontro tra la Magnagraecia, società agropolese che gioca le proprie gare interne ad Eboli, e la Fenix, team di Santa Maria di Castellabate presieduta da Antonio Spinelli.

Le due formazioni si sfideranno oggi, per la quarta volta in stagione, alle ore 17.00 ad Eboli. Domani toccherà invece alla Polisportiva S.Maria: le giallorosse sono state collocate nel primo gruppo delle squadre piazzate dal terzo al sesto posto, nei gironi A, B e C, nella fase iniziale. Avversario di giornata sarà l’Alma Salerno, compagine attesa in quel di S.Marco di Castellabate alle ore 18.00.

Quarta giornata da disputare nel campionato C.S.I. (Centro Sportivo Italiano). Nel raggruppamento A campano è inserita, insieme a Nuceria, Enzo Raso, Alba Nolana e Salernitana, la Folgore Acquavella Women’s, guidata dal tecnico Enzo Tanzola.
Seconda gara casalinga per le cilentane: alle 16.00 al “Campetto Don Samuele” di Acquavella arriveranno le salernitane dell’Enzo Raso.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it