Nuova Elite
Sport

Coppa Italia: Sanmaurese in semifinale

Rinviata la finalissima Savoia-Nola (Coppa Italia Eccellenza)

Nel pomeriggio di ieri si sono disputate le gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Prima Categoria.

Nessun problema per la Sanmaurese: i rossoblù nella partita d’andata avevano già ipotecato il passaggio del turno. La sfida di ieri, terminata zero a zero, è stata in pratica poco più di un allenamento per entrambe le formazioni, troppo pesante si è rivelato il sei ad uno, in favore dei ragazzi di mr. La Greca, rifilato alla Giffonese il 24 gennaio.
Cilentani in semifinale con merito, dopo aver battuto il Certosa di Padula, negli ottavi, e il Golfo di Policastro, nei sedicesimi.

Ieri sera, allo stadio “M. Torre” di Pagani alle ore 19.00, era in programma la finalissima di Coppa Italia Dilettanti, inizialmente prevista al “S.Paolo” di Napoli, tra Savoia e Nola.
Le cattive condizioni metereologiche, presenti nella mattinata e nel primo pomeriggio, hanno portato al rinvio del match.
La terna arbitrale ha ravvisato, in totale sintonia con le due società, la mancanza delle condizioni minime per il regolare svolgimento della partita.
Nelle prossime ore, intorno alle 18.00, verrà comunicata la nuova data nella quale verrà giocata la gara.

Nella manifestazione riguardante le squadre di Seconda Categoria settimana prossima, il 14 febbraio, si giocheranno le sfide di ritorno dei quarti di finale.
Non vi sono presenti formazioni del nostro territorio: l’Alfanese del tecnico Michele Armida ha ceduto, infatti, il passo al Calcio Stella, squadra battipagliese, negli ottavi.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it