InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Pioggia di medaglie per il Karate Poseidon a Casagiove
Condividi
Notifiche Mostra di più
Aa
InfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Sport

Pioggia di medaglie per il Karate Poseidon a Casagiove

Di Paola Desiderio 5 anni fa

Al Torneo Interregionale “Memorial Iodice, Di Lillo e Melone”

Nei giorni scorsi, a Casagiove, si è tenuto il Torneo Interregionale “Memorial Iodice, Di Lillo e Melone”, un evento di prestigio nazionale al quale ha preso parte il Karate Poseidon del Tecnico Ferdinando Polito con il proprio team agonisti del Dojo Capaccese. Ottime sono state le prestazioni del team della Città dei templi in gironi durissimi. Show di medaglie nelle categorie di appartenenza con la medaglia d’oro di Claudio Di Fabio, le medaglie d’argento di Antonio Flagella, Angelo Strafella e Chantal Cennamo, oltre ai prestigiosi bronzi di Marianna Meluccio e Giovambattistapio Mari.

Ottime anche le prestazioni per gli atleti Flavio Pepe, Deborah Polito, Michela Volpe, Davide D’Alessandro, Davide Strafella, Luigi Giovanni Pecora, Tanza Rumi Almaraz, Valentino Chiacchiaro e Iosif Marian Blaj che hanno dominato nei rispettivi incontri.

Inoltre è stato conquistato il titolo di “Best Society” tra le migliori società partecipanti con il maggior numero di iscritti, premiando il lavoro svolto con amore, passione e dedizione da tutto il team del Karate Poseido. Anche l’inizio del 2018 si conferma ricco di ottimi risultati, come gli anni precedenti, per il Karate Poseidon di Capaccio Paestum che non è mai tornato a mani vuote da una competizione.

TAG: karate poseidon, notizie capaccio paestum, sport capaccio paestum
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Telegram Email Copia Link
Condividi
Che ne pensi?
Contento0
Divertito0
Sorpreso0
Triste0
Arrabbiato0
Articolo precedente Sala Consilina: madre nega all’ex marito di vedere il figlio, condannata al pagamento di una multa
Articolo Successivo Vallo della Lucania: tutela per chi segnala gli illeciti sul posto di lavoro
Ad image
Ad image
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco – Caporedattore e responsabile Tg: Raffaella Giaccio – Caposervizi: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.