Pioggia di medaglie per il Karate Poseidon a Casagiove

Al Torneo Interregionale “Memorial Iodice, Di Lillo e Melone”

Nei giorni scorsi, a Casagiove, si è tenuto il Torneo Interregionale “Memorial Iodice, Di Lillo e Melone”, un evento di prestigio nazionale al quale ha preso parte il Karate Poseidon del Tecnico Ferdinando Polito con il proprio team agonisti del Dojo Capaccese. Ottime sono state le prestazioni del team della Città dei templi in gironi durissimi. Show di medaglie nelle categorie di appartenenza con la medaglia d’oro di Claudio Di Fabio, le medaglie d’argento di Antonio Flagella, Angelo Strafella e Chantal Cennamo, oltre ai prestigiosi bronzi di Marianna Meluccio e Giovambattistapio Mari.

Ottime anche le prestazioni per gli atleti Flavio Pepe, Deborah Polito, Michela Volpe, Davide D’Alessandro, Davide Strafella, Luigi Giovanni Pecora, Tanza Rumi Almaraz, Valentino Chiacchiaro e Iosif Marian Blaj che hanno dominato nei rispettivi incontri.

Inoltre è stato conquistato il titolo di “Best Society” tra le migliori società partecipanti con il maggior numero di iscritti, premiando il lavoro svolto con amore, passione e dedizione da tutto il team del Karate Poseido. Anche l’inizio del 2018 si conferma ricco di ottimi risultati, come gli anni precedenti, per il Karate Poseidon di Capaccio Paestum che non è mai tornato a mani vuote da una competizione.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.