AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli: addio a Black, la mascotte del centro storico

Tanti i messaggi da parte di cittadini e turisti

AGROPOLI. Il centro storico perde uno dei suoi abitanti più conosciuti. Non si tratta di una persona ma di un cane. Il suo nome era Black, apparteneva ad una famiglia di ristoratori ma di fatto era stato adottato dall’intero borgo antico di Agropoli, fino a diventare la sua mascotte.

L’animale era conosciuto da tutti, residenti e turisti che lo vedevano spuntare tra gli stretti vicoli del centro storico o sedersi nei pressi dei tavoli dei ristoranti. Black è stato investito nel pomeriggio di ieri, nei pressi della fontanella del porto dove si era avvicinato per bere. Uno scontro inevitabile che non gli ha lasciato scampo.

In tanti, una volta appresa la notizia della morte di Black, hanno voluto esprimere il loro dolore: tra i messaggi anche quelli di diversi vacanzieri che lo avevano conosciuto durante il loro soggiorno ad Agropoli.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Un commento

  1. Grazie mille per la vicinanza al nostro dolore il mio caro black non è un animale ma una persona in veste di cane che non mi ha mai mollato sin da quando lo abbiamo adottato mi accompagnava davanti scuola dalle medie alle superiori e nelle l’unge passeggiate in tutto il circondariato di Agropoli anche fino al suo ultimo respiro a cercato di venire verso di me per cercare aiuto ma aime il suo ultimo respiro lo ha fatto fra le mie braccia… addio mio carissimo e fedelissimo amico black

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it