Montella PrismArredo
CilentoIn Primo PianoPolitica

Costabile Spinelli: il Senato sarà “una nuova sfida e un grande onore”

Il sindaco di Castellabate è candidato al Senato della Repubblica nel collegio uninominale “Battipaglia”

E’ stata ufficializzata la candidatura al Senato del sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli.

Inserito tra le fila di Forza Italia, nel collegio uninominale ” Battipaglia”, per il primo cittadino ” inizia una nuova sfida.”

 “Il collegio […] abbraccia una vastissima area della provincia di Salerno, un vero e proprio patrimonio culturale e paesaggistico “ racconta Spinelli attraverso la sua pagina social, ” e sono onorato di poterlo rappresentare alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.”

Dopo un’esperienza decennale come sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli sente di avere tutte le carte in regola per sostenere il proprio territorio: ” conosco il tessuto sociale e i bisogni dei cittadini e avere l’opportunità di essere la loro voce è il mio maggiore orgoglio. ”

Il novello candidato conclude il suo lungo post con un accorato ringraziamento a chi lo ha sostenuto, promettendo di meritare la fiducia che gli è stata riservata: ” Ringrazio Forza Italia e l’On. Mara Carfagna per la fiducia che mi hanno riconosciuto affidandomi la rappresentanza del collegio del territorio dove sono nato, dove vivo e per il quale mi impegnerò.”

 

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it