• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Fratelli d’Italia ha i suoi candidati: per il Cilento c’è Luisa Maiuri

Buone possibilità di essere eletta per il vicesindaco di Castellabate

A cura di Fiorenza Di Palma
Pubblicato il 29 Gennaio 2018
Condividi
Luisa Maiuri

Buone possibilità di essere eletta per il vicesindaco di Castellabate

Anche Fratelli d’Italia ha definito i suoi candidati in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

Per il Cilento scende in campo, come da tempo annunciato, il vicesindaco di Castellabate Luisa Maiuri. Per il Comune di Benvenuti al Sud sono candidati i primi due della giunta comunale: sindaco Costabile Spinelli (al senato con Forza Italia) e vicesindaco. Per la Maiuri buone possibilità di essere eletta considerato che è seconda nel listino proporzionale dietro Cirielli, candidato anche nell’Agro. Ecco l’elenco dei candidati:
Camera dei Deputati
Listino proporzionale

Leggi anche:

Celle di Bulgheria: comune, piano di zona e scuole contro la violenza sulle donne

Edmondo Cirielli
Luisa Maiuri
Giuseppe Fabbricatore
Elena Criscuolo

Collegi uninominali
Edmondo Cirielli (Agro nocerino sarnese)
Gennaro Esposito (Salerno-Cava-Costiera-Valle dell’Irno)

Senato della Repubblica
Listino proporzionale
Antonio Iannone
Clotilde Galano

Senato della Repubblica
Collegio Plurinominale
Antonio Iannone
Clotilde Galano
Pio Cuomo
Filomena Sorrentino

“Ringrazio Giorgia Meloni per aver accolto la proposta della mia candidatura voluta dall’On. Edmondo Ciriell nella Lista proporzionale della Camera dei Deputati per Fratelli d’italia. Sono pronta ad affrontare questa sfida con la determinazione e la forza che hanno contraddistinto fino ad oggi la mia azione amministrativa e politica. Porterò avanti questa importante campagna elettorale incontrando amiche ed amici elettori per presentare le proposte di Fratelli d’italia. Il vostro sostegno servirà a portare gli interessi del nostro territorio in Parlamento e a dare una risposta concreta ai tanti problemi che lo affliggono . E ora …Avanti tutta e insieme per la Nostra Terra!”, il commento di Luisa Maiuri.

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notiziefratelli d'italiaLuisa Maiuriultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79
Raf

Raf celebra 40 anni di successi a Salerno: il tour di “Self Control” illumina il Teatro Verdi

Domani appuntamento al Teatro Verdi. Un viaggio tra i classici del repertorio…

Carabinieri

Maxi Sequestro di fuochi d’artificio illegali: due in manette con 120 kg di materiale non convenzionale

La ricostruzione operata dalla polizia giudiziari

Maria Emilia Cobucci, Tg

Tg InfoCilento 28 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Maria Emilia Cobucci

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.