Montella PrismArredo
Global

Scontro in autostrada, due morti

E’ accaduto all’alba

Un giovane, appena 25enne, è morto all’alba sulla A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo San Mango Piemonte.

Stando alle prime ricostruzioni due auto, una Lancia Y e una Audi si sono scontrate. Violentissimo l’impatto in seguito al quale un ragazzo di Salerno e un uomo di Battipaglia sono morti. Si tratta di Francesco Merola, 25 anni, e di Carmine Moretta, 68 anni. Il primo, proprio oggi, avrebbe festeggiato il suo compleanno.

Inutile l’intervento dei sanitari del 118. Sul caso indagano gli uomini della Polstrada. A seguito dell’incidente gli automobilisti sono stati obbligati ad uscire a Pontecagnano Faiano, in direzione nord.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Conoscevo Carmine Moretta una bravissima persona e grande lavoratore sono profondamente addolorato anche se lo conoscevo da poco ma le persone sane e di cuore buono si vedono e si sentono a sensazione le mie più sentite condoglianze alla famiglia e amici sono tanto triste per la scomparsa di carmine che Dio benedica la famiglia per superare questi momenti di grande dolore.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it