Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo PianoLocalità

Camerota: Comune consegna Aula Informatica a scuola

Il sindaco dichiara: “Ogni provocazione un’inaugurazione”

E’ stata inaugurata oggi, venerdì 19 gennaio, alla presenza dell’Amministrazione Comunale, della Dirigente Scolastica, del Corpo Docenti e degli alunni, l’Aula Informatica all’interno della scuola Primaria di Marina di Camerota.

«Noi in questi mesi di Amministrazione – ha dichiarato il Sindaco di Camerota Mario Scarpitta – abbiamo voluto focalizzare fortemente l’interesse partendo dai bambini e in sinergia con la Preside, abbiamo iniziato un processo di cambiamento e di rinnovamento. Sappiamo tutti benissimo le condizioni in cui versavano gli istituti e quando mi dissero che c’era questa sala, tra l’altro intitolata ad un nostro concittadino scomparso, ci siamo rimboccati le maniche e l’abbiamo subito resa fruibile e funzionale grazie anche al lavoro dell’Assessore alla Pubblica istruzione Vincenza Perazzo e del consigliere delegato all’Innovazione Tecnologica Domingo Ciccarino. Inoltre – conclude il sindaco – continuiamo a rispondere con le inaugurazioni alle sterili provocazioni avanzate da chi preferisce parlare e scrivere sui social invece di lavorare per il bene comune».

Tags

Un commento

  1. Con tutte le multe che fate ai turisti in estate potete fare questo se altro. Vergognatevi,i vostri vigili vanno a caccia di auto fuoriposto.Mare bellissimo,ma voi siete rimasti al età della pietra.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito