Cilento

Le loro auto si scontrano e finisce a bastonate. Protagonista 40enne di Agropoli

L'episodio è avvenuto nel Lazio

Redazione Infocilento

16 Gennaio 2018

L’episodio è avvenuto nel Lazio

Singolare episodio quello capitato nel week end a Minturno (provincia di Latina) e che ha visto protagonista un uomo originario di Agropoli.

La stampa locale racconta di un incidente tra la sua auto, una Fiat Doblo, e un Opel Corsa guidata da un uomo originario del napoletano. Dopo lo scontro i due sono scesi dalla vettura e anziché la solita constatazione amichevole avrebbero iniziato a darsela di santa ragione.

Secondo le ricostruzioni l’uomo originario di Agropoli avrebbe tirato fuori dalla sua auto un bastone con il quale ha colpito il malcapitato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: i due protagonisti della storia sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale.

I militari, a seguito delle prime indagini, hanno scoperto che l’agropolese era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. L’uomo, 42 anni, è stato denunciato per guida sotto l’effetto di droga e lesioni personali aggravate.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ogliastro Cilento: i bambini del campus estivo esplorano la casa comunale

L'iniziativa ha permesso ai giovani partecipanti di avvicinarsi alle istituzioni locali e comprendere più da vicino il funzionamento della macchina amministrativa

Angela Bonora

18/07/2025

Capaccio: sequestro in azienda bufalina, irregolarità nella gestione dei reflui

In azione gli uomini della polizia municipale e le guardie ambientali dell’Accademia Kronos

Sicurezza idrogeologica a Centola: completati i lavori su Via Velardino

Completati a Centola i lavori di messa in sicurezza idrogeologica su Via Velardino. Un investimento di 350.000 euro per viabilità e sicurezza del territorio.

Ernesto Rocco

18/07/2025

Trentinara: centro polifunzionale rimesso a nuovo. Diversi i lavori pubblici in corso

Ai microfoni di InfoCilento, il sindaco, Rosario Carione fa il punto della situazione

Eboli: guardia di finanza sequestra un autolavaggio

Arrivano le sanzioni per i titolari delle attività

Bcc Magna Grecia: finanza e filiere locali, un convegno a Casal Velino

L'incontro rientra nel progetto Casal Velino - Saperi di mare

Chiara Esposito

18/07/2025

Ospedale di Roccadaspide: salva la Guardia Cardiologica notturna. L’ASL fa dietrofront

Scongiurata la riduzione del servizio cardiologico notturno all'Ospedale di Roccadaspide. La FP CGIL Salerno ottiene la conferma della guardia h24.

Castellabate, controlli sul territorio: sanzionata attività commerciale cinese

Dopo le verifiche, sanzionato il titolare dell’attività

Vallo della Lucania: ieri l’intronizzazione della statua di San Pantaleone, un momento di fede e devozione

Tanta partecipazione nella Cattedrale per l'intronizzazione della statua di San Pantaleone

Antonio Pagano

18/07/2025

Roccadaspide in festa per Santa Sinforosa e San Getulio, patroni della Città

Ai microfoni di InfoCilento i membri del Comitato Festa hanno parlato dell'organizzazione del programma e hanno ricordato le grazie più note attribuite ai due Santi

Torna alla home