AttualitàCilento

Agropoli, oggi una giornata per la microchippatura gratuita dei cani

E’ il secondo appuntamento organizzato dall’amministrazione comunale

E’ previsto per oggi il secondo appuntamento la campagna di microchippatura dei cani presenti sul territorio del Comune di Agropoli, promossa dall’amministrazione comunale.

Tutti i proprietari di cani potranno recarsi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la sede dell’Agropoli Cilento Servizi in viale Lombardia per effettuare l’inoculazione gratuita, ad opera di veterinari dell’Asl Salerno, dei microchip ai propri amici a quattro zampe.

Così si dà seguito a quanto promesso durante il tavolo tecnico sul randagismo che si è tenuto lo scorso 5 dicembre presso l’aula consiliare cittadina, alla presenza del primo cittadino Coppola e del vicesindaco Serra, con le associazioni animaliste e i veterinari Asl.

Al di fuori di questa giornata è possibile procedere alla microchippatura tutti i giorni presso la sede Asl in Via Salvo D’Acquisto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!