Sapri, aperte le iscrizioni alla Pro Loco

Sarà possibile iscriversi fino a venerdì

Chi ha a cuore la propria città, chi ne apprezza storia e tradizioni, chi ha ama organizzare o partecipare ad eventi e manifestazioni, può trovare nella Pro Loco l’ambiente giusto per mettere in pratica le proprie aspirazioni e passioni.

A Sapri, proprio in questi giorni, sono aperte le iscrizioni alla locale Pro Loco. Il tesseramento ha preso il via oggi: per questa settimana sarà possibile tesserarti giovedì 11 gennaio (domani) dalle ore 15:30alle 16:30 e sabato 13 dalle ore 15:30 alle 16:30 presso il box Pro Loco in villa comunale. Per le prossime settimane: ogni mercoledì, oggi giovedì ed ogni venerdì dalle ore 15:30 alle 16:30 presso il box Pro Loco in villa comunale.

Sul sito prolocosapri.it è possibile leggere lo statuto dell’associazione e scaricare il modulo di iscrizione che andrà consegnato insieme alla copia della carta d’identità. La quota associativa è di 10 euro.

La Pro Loco di Sapri organizza diverse iniziative sul territorio e porta avanti attività di promozione della città della Spigolatrice. Dall’aprile del 2015 è presieduta da Chiara Avagliano.