Majestic
In Primo PianoSport

Commissione Accordi Economici: Gelbison ed Agropoli condannate a risarcimenti

Le due società avranno trenta giorni di tempo per sanare le pendenze nei confronti di Schiavino e Chiochia

Con il comunicato di oggi pervenuto dalla Lega Nazionali Dilettanti, arrivano sanzioni dal punto di vista economico per due squadre del nostro territorio: la Gelbison (militante in Serie D) e l’Agropoli (in Eccellenza Campania).  I rossoblù, dovranno risarcire il difensore Marco Schiavino (attualmente all’Acireale), per circa 2.000 euro a seguito del ricorso da questi presentato in data 17-8-2017. Con i vallesi lo scorso anno, il difensore romano ha collezionato undici presenze ed una rete.  La somma  che resta da percepire a Vincenzo Chiochia da parte dell’Agropoli è di 2,500 euro, dato il ricorso da questi presentato in data 20-9-2017. Lo scorso anno il giocatore tarantino ha disputato 19 partite in maglia delfina, nella stagione della retrocessione. Quest’anno milita nel Roccella (girone I di Serie D).

Le due società cilentane dovranno versare le pendenze con i calciatori entro 30 giorni certificando l’avvenuto pagamento al Dipartimento Interregionale. In caso contrario scatterà un punto di penalizzazione nella stagione in corso. L’Agropoli nell’ annata calcistica 2017-2018 ha già ricevuto una sanzione di un punto a causa della vertenza Siano- Jawad.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it