Torneo delle Regioni, due giovani del territorio convocati

Si tratta di Gianmaria Guadagno dell’Agropoli e Giuseppe Di Lascio della Battipagliese

Due calciatori del nostro territorio sono stati convocati nella rappresentativa giovanile regionale Juniores diretta da Rolando Carullo e saranno a disposizione dell’ex tecnico del Paternopoli, per il prossimo Torneo delle Regioni giunto all’edizione numero 57, che si terrà nel periodo pasquale in Abruzzo.

Si tratta di due atleti provenienti dal campionato di Eccellenza girone B: Gianmaria Guadagno, classe 2000,( originario di Roccadaspide) autore di 4 reti con la formazione leader del raggruppamento guidata da Ciro De Cesare (l’ultima di pregevole fattura contro il Valdiano) e Giuseppe Di Lascio, della Battipagliese di Santosuosso, nativo di Capaccio Paestum. Il classe ’99, è un centrocampista centrale che proviene da settori giovanili di tutto rispetto in società quali Avellino, Cesena e Salernitana.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Un commento