Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàCapaccio Paestum, Comune alla ricerca di locali per il canile

Capaccio Paestum, Comune alla ricerca di locali per il canile

Pubblicato l’avviso per la manifestazione d’interesse

Il Comune di Capaccio Paestum ha pubblicato un avviso rivolto a coloro che, in possesso di locali idonei, siano disponibili a metterli a disposizione per ospitare un canile-rifugio comunale. L’obiettivo è di trovare una struttura che sia facilmente raggiungibile da coloro che intendessero adottare un randagio e dai volontari delle associazioni che si occupano dei cani. Una struttura i cui costi di gestione siano economicamente vantaggiosi per il Comune e in ogni caso non superiori ai costi che sostiene attualmente per il ricovero dei randagi. La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare all’amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.

Tra le caratteristiche che dovrebbe possedere: un locale da adibire ad ufficio direzionale, un ambulatorio veterinario, un sala chirurgica, un locale infermeria, una sala lavaggio e disinfestazione, un reparto esterno con box, un magazzino cibo, un magazzino attrezzi, un impianto frigorifero per la custodia degli animali morti, un impianto per la cremazione degli animali morti.

La domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse dovrà pervenire al Comune entro le 12 del 19 gennaio. L’avviso completo e le modalità di partecipazioni sono consultabili sul sito del Comune.

Paola Desiderio
Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.
Maffei

Membership