Salernitana: mercato alle porte, parla Lotito

Previste alcune uscite tra i granata

In casa Salernitana, dopo un girone d’andata che sta per concludersi tra alti e bassi, è tempo di guardare al mercato che aprirà a breve. Claudio Lotito,  patron granata, si è cosi pronunciato sui possibili movimenti dei campani in chiave trasferimenti:

 

E’ ancora presto per fare delle valutazioni, ce le riserviamo per la fine della stagione nella speranza che il cambio di guida tecnica sortisca gli effetti sperati. Questa squadra può sicuramente giocare con tutti i moduli, toccherà all’allenatore individuare quello giusto anche in base alle caratteristiche dell’avversario. Bisogna capire chi può essere utile o meno alla causa. C’è rammarico perchè la classifica non rispecchia affatto il valore effettivo della rosa, 26 punti sono troppo pochi: basti pensare che abbiamo ben figurato e spesso vinto contro squadre che attualmente si trovano davanti a noi. Secondo me è un problema psicologico: a volte abbiamo sbagliato l’approccio, ci è mancata sin dal primo minuto la ferocia agonistica.

A gennaio interverremo se necessario, ma anzitutto ci concentreremo su quegli elementi che devono andare via. Ci sono giocatori in rosa che hanno fatto il loro tempo e vedremo come fare per collocarli altrove. Non ci possiamo permettere il lusso di giocare con un uomo in meno. Play-off? Mai porre limiti alla provvidenza. Ora ci aspetta un avversario molto forte, primo in classifica e con grandi valori tecnici, toccherà alla Salernitana fare una partita di un certo livello sin dal primo minuto e con la giusta concentrazione e consapevolezza dei propri mezzi. Vedremo quello che accadrà. Cessione societaria? Non so chi mette in giro certe voci, di certo c’è che nella vita tutto inizia e tutto finisce, quando si è circondati da affetto la fine si può rimandare quanto più possibile. Contro il Foggia, sotto Natale, non mi sembra ci sia stato un Arechi bello da vedere. Comunque colgo l’occasione per fare gli auguri alla tifoseria“.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!