In Primo PianoSport

Calcio, Eccellenza: l’Agropoli batte in trasferta il Valdiano

Blaugrana cedono dopo un buon primo tempo

L’Agropoli batte il Valdiano, diretta concorrente per la promozione, e mette una seria ipoteca sulla vittoria del campionato di Eccellenza.
Nel primo tempo la squadra blaugrana sembra avere una marcia in più. Dopo una fase di studio e un tiro senza pretese di Natiello i padroni di casa iniziano a macinare gioco ed hanno alcune buone occasioni. La più clamorosa arriva con Trimarco che calcia a colpo sicuro ma manda la sfera al lato; l’attaccante valdianese ci riprova alla mezz’ora ma senza esito. Nel mezzo conquista due buone occasioni anche Siciliano ma è anche lui sfortunato. Nel finale è Petriccione a mancare l’appuntamento con il gol. L’Agropoli si fa vedere dalle parti di Robertiello solo di rado: l’unica occasione degna di nota porta la firma di Landolfi. All’intervallo si va dunque sullo 0 a 0.

Al rientro in campo non c’è Capozzoli, al suo posto Maione. Cambia poco, i ritmi sono blandi e per cambiare l’esito del match serve un’invenzione di Guadagno che sigla il gol dell’1 a 0. A questo punto il Valdiano è alle corde e i delfini sulle ali dell’entusiasmo trovano anche il 2 a 0 con Maione. A questo punto la gara è praticamente finita. L’Agropoli gestisce, la squadra di Criscuolo prova a reagire ma non servirà.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!