Eccellenza, Lopetrone passa all’Agropoli

Il centrocampista proveniente dall’Ebolitana vanta una lunga militanza in C e D

Altro importante colpo dell’Agropoli in sede di calciomercato. Arriva infatti al club del presidente Cerruti il centrocampista Angelo Lopetrone. Il giocatore classe ’86 vanta una lunga esperienza in serie C e D con le maglie di Nocerina, Torrecuso, Ercolanese ed Ebolitana, dove ha disputato in questa stagione 13 gare, quasi tutte da titolare. Lopetrone è un centrocampista centrale, ruolo in cui era stato sondato giorni fa anche Luca Pecora.

Dopo l’eliminazione in coppa Italia per mano della Picciola, l’Agropoli di De Cesare si ritufferà domenica nel campionato di Eccellenza Campania, chiudendo il 2017 sul campo del Valdiano. I delfini, leader della classifica, vedono rinforzata ulteriormente la propria rosa dopo gli acquisti di Landolfi,Spicuzza,Gesualdi e Bozzi.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it