Affare Fatto
Sport

Salernitana: Colantuono è il nuovo allenatore, ufficiale

Subentrerà ad Alberto Bollini

La Salernitana riparte da Stefano Colantuono. Il tecnico ex Bari, Atalanta, ed Udinese sarà il nuovo tecnico della prima squadra; dopo l’ufficialità dell’esonero di Bollini, la società granata  ha deciso di cambiare, individuando in Colantuono il nome giusto per permettere alla squadra di ritrovarsi e di fare punti in campionato.

I contatti erano già stati avviati nelle scorse ore, infatti il presidente, Claudio Lotito, aveva incontrato lo stesso Colantuono, nella giornata di domenica, dopo aver sondato altri profili. C’è voluta poi qualche ora, prima che le parti raggiungessero un accordo economico e progettuale in modo da accontentare anche l’allenatore romano, che richiedeva garanzie e innesti sul mercato di gennaio.

Il nuovo allenatore ha firmato un contratto, fino al 2019, con un rinnovo automatico fino al 2020 in caso di promozione in Serie A. Colantuono,  esordirà nella prossima partita di campionato, nella 18° giornata di Serie B, contro la Virtus Entella. Il match, in programma sabato alle ore 15.00, sarà il momento giusto per tornare a vincere e smuovere, quindi,  la formazione granata dall’undicesimo posto con i suoi 23 punti conquistati, 4 vittorie, 11 pareggi, e 3 sconfitte.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito