Montella PrismArredo
Cilento

Altavilla Silentina, ragazzi sorpresi a rubare in fondo agricolo

I due sono stati anche trovati in possesso di marijuana

ALTAVILLA SILENTINA. Due giovani sono stati colti in flagranza di reato e trovarti in possesso di stupefacenti. A seguito dei furti in abitazioni avvenuti notti fa nelle aree periferiche di Altavilla Silentina ed Albanella i carabinieri hanno intensificato l’ attività di controllo notturno e diurno. Nel pomeriggio di oggi i carabinieri di Altavilla, comandati dal maresciallo Massimiliano Mirra, hanno sorpreso due ragazzi a rubare in un fondo agricolo 50kg di pigne.

Proceduto a perquisizione i due giovani, un italiano di Capaccio, 22 anni, ed un tunisino, sempre residente a Capaccio, 24 anni, sono stati trovati anche pochi grammi di marijuana. I due sono stati denunciati per tentato furto aggravato in concorso e segnalati alla prefettura ai sensi del 75 dpr 309/90 per la modica quantità di stupefacenti .

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it